Regolamento campagna “Del Vasto Card”

1) Destinatari della campagna

La campagna “Del Vasto Card” è destinata esclusivamente ai Titolari (o possessori) della Del Vasto Card, di seguito “Carta”, rilasciata da Best Vasto Srls, di seguito “Promotore”.

2) Cos’è la campagna “Del Vasto Card”?

La Campagna “Del Vasto Card” consente al Titolare (o possessore) della Carta di assicurarsi un credito proporzionale alla spesa sostenuta per acquisti effettuati presso il Promotore e di utilizzare tale credito mediante sconto diretto sullo scontrino rilasciato per acquistare prodotti/servizi presso lo stesso Promotore.

Inoltre, il titolare della Carta potrà accedere alle altre campagne di volta in volta promosse dal “Promotore” e ad egli destinate (a titolo esemplificativo e non esaustivo, la promozione “All you can eat” e “All you can drink”), per tutta la durata delle campagne stesse.

3) Modalità di adesione

Per poter accedere alla campagna è necessario fornire l’autorizzazione al trattamento dati e alla privacy compilando il modulo presente al seguente link: https://www.delvasto.it/del-vasto-card/
Sono dati obbligatori: nome, cognome e numero telefono cellulare. L’iscrizione è completamente gratuita.

La Campagna  “Del Vasto Card” dà diritto Titolare (o possessore) della Carta di ottenere, a titolo completamente gratuito, un credito pari al 20% della spesa effettuata per l’acquisto di prodotti/servizi presso il Promotore e di scontare detto credito per acquistare i prodotti/servizi presso lo stesso Promotore. A tal fine è necessario presentare la Carta al momento del pagamento del prodotto/servizio acquistato, in modo che il Promotore possa registrare sulla Carta stessa la spesa sostenuta e aggiornare, di volta in volta, il credito accumulato.  La mancata presentazione della Carta al momento del pagamento dei prodotti e servizi acquistati non permetterà l’utilizzo del credito su di essa disponibile. Il credito accumulato sulla Carta non dà diritto a rimborsi in denaro e non matura interessi.

Lo sconto della card non è cumulabile con altre promozioni.

4) Durata della campagna “Del Vasto Card”

Una volta effettuata l’iscrizione l’accesso alle promozioni riservate ai possessori della card è valido dal momento dell’iscrizione fino al termine delle singole promozioni. La card non ha scadenza.